Verifiche periodiche triennali di bilance e pese a ponte di qualsiasi dimensioni e portate con comunicazione alla camera di commercio competente.
La verifica triennale obbligatoria per legge In base al D.M. 28 marzo 2000, n. 182, gli strumenti di misurazione omologati, come bilance, pese e pese a ponte, devono essere sottoposti a un controllo periodico triennale obbligatorio che ne accerti l’inalterabilità metrologica e la correttezza nella misurazione, nell’elaborazione dei dati e dei risultati.
Tali strumenti riportano regolari sigilli e marcature e rappresentano una garanzia di sicurezza e affidabilità. Bottaro è certificato per eseguire tali verifiche e per rilasciare il relativo certificato alla vostra pesa, pesa a ponte o al vostro impianto di pesatura.
Il superamento della verifica periodica viene dimostrato con l’apposizione di un adesivo di colore verde direttamente sullo strumento, recante anche la data del successivo controllo.
I tecnici Bottaro sono a vostra disposizione per maggiori informazioni in merito al controllo triennale degli strumenti e per sottoporvi un preventivo gratuito senza impegno.
Si certificano anche impianti di pesatura preesistenti e non realizzati da Bottaro Srl.
Chiedi informazioni
Servizi Inclusi
Customizzazione
La pesa a ponte è completamente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Dalle dimensioni, alla portata fino agli accessori come per esempio il controllo accessi, i display e le stampanti.
Installazione
La fase di installazione è seguita dai nostri tecnici curando ogni minimo dettaglio, per fornivi una messa in opera sicura e garantita. Le tempistiche sono variabili in funzione del di pesa.
Assistenza
Nel caso di problematiche, il nostro servizio di assistenza è a vostra disposizione tempestivamente. Sia con controlli da remoto che con interventi sul posto in tempi brevi e garantiti.
Zincature / Verniciatura
Potrete scegliere tra la verniciatura tradizionale e la zincatura. Quest’ultimo metodo consente di avere una protezione alla corrosione ad alla ruggine di molto superiori alla tradizionale verniciatura.
Agevolazioni fiscali (credito d’imposta)
Grazie alle agevolazioni offerte dal nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 è possibile usufruire fino al 50% del credito di imposta per tutti i contratti stipulati entro il 31/12/22 con consegna dei beni nei 6 mesi successivi (quindi, entro giugno 2023). Contattaci per maggiori informazioni.
Garanzia
Tutte le nostre perse a ponte sono garantite per 2 anni